Calciomercato NapoliTutto Napoli

Parisi, l’agente: “Non lo manderò al Napoli. Mario Rui salta il Milan”

L’agente di Parisi e Mario Rui, Giuffredi, parla delle voci di mercato che vogliono il Napoli vicino al terzino dell’Empoli.

 

L’agente di Parisi, Mario Giuffredi,  è intervenuto a margine degli Italian Sport Awards a Castellammare. Tanti i temi trattati a partire dai suoi assistiti e uomini mercato Parisi, Casale, Mario Rui e Politano.

L’AGENTE SU PARISI – “Parisi è già la rivelazione di questo campionato. E’ un ragazzo anormale, ​proviamo tutte emozioni fortissime ma lui contro Lozano, Di Lorenzo e Politano non provava alcuna emozione, come se giocasse all’oratorio. Il calcio richiede bravura tecnica, ma servono tante palle e lui ne ha da vendere. Il Napoli è attento a tutti i migliori giovani, loro lo stanno monitorando ma io in quel ruolo ho un altro mio assistito e non voglio ripetere l’errore fatto con Di Lorenzo-Hysaj. Cercheremo di indirizzare Fabiano Parisi, verso altri lidi”.

Parisi nei radar del Napoli

NAPOLI SU CASALE – “Il Napoli è una società alla quale sono molto legato, ho consigliato il nome di Parisi ma posso dare solo un input. Le valutazioni le faranno Giuntoli, Spalletti e De Laurentiis. Napoli anche su Casale? L’ho consigliato, sta facendo anche lui molto bene, è di alto livello. Tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare”.

MARIO RUI – “Ha avuto un affaticamento, non so se recupererà per il Milan. E’ l’unico terzino sinistro in rosa ed è uno dei migliori giocatori del Napoli. Futuro? Se vinciamo lo Scudetto andiamo a Dubai. L’ho sempre difeso e l’ho fatto restare a Napoli anche nei momenti difficile. ​A fine campionato, quando finirà il campionato, valuteremo cosa fare e se andare via”.

POLITANO – Politano ha avuto il Covid, si è ripreso ma poi prima del Liecester ha avuto problemi intestinali. Un giocatore che ha due problemi di questa natura è destabilizzato.”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.