Tutto Napoli

Napoli, il punto sugli infortuni: tampone negativo per Zielinski, ha la tracheite

Gli azzurri preparano la sfida con il Milan

Il Napoli fa la conta degli infortuni, Zielinski è negativo al tampone, Fabian Ruiz non si è allenato, solo palestra per Insigne. Lo staff medico e quello tecnico stanno cercando di recuperare qualche giocatore in vista della sfida con il Milan. Dal report odierno sull’allenamento del Napoli arriva qualche informazione sugli infortuni in casa Napoli.

Napoli: report allenamento

Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto lavoro di potenza aerobica, lavoro tecnico tattico e partita a campo ridotto.
Insigne ha svolto lavoro di scarico in palestra. Fabian non si è allenato per sintomi influenzali.
Koulibaly ha fatto terapie e personalizzato in palestra e in campo.
Lobotka terapie e personalizzato in campo.
Osimhen personalizzato in campo.

Questo è quanto è stato riferito dal Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, con Spalletti che prepara la sfida con il Milan.

Zielinski e Zanoli: tamponi Covid negativi

Zielinski non ha svolto allenamento per un fenomeno di tracheite. Si specifica inoltre che nella giornata di ieri si è sottoposto a tampone molecolare con esito negativo.
Mario Rui ha svolto lavoro di scarico per affaticamento.
Alessandro Zanoli è risultato negativo al Covid-19.
Il calciatore nella giornata di oggi ha svolto gli esami previsti dal protocollo in vigore e nella seduta di oggi ha svolto parte del lavoro in gruppo.

Il polacco non si è allenato, dopo l’episodio di difficoltà respiratoria si era temuto che potesse aver contratto il Covid. Anche perché il Napoli ha giocato contro il Leicester che è arrivato in Campania con tanti assenti a causa del virus.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.