Il difensore brasiliano spinge per liberarsi dai bianconeri. In corso la trattativa tra i legali delle parti per chiudere l’accordo di risoluzione.
Il futuro di Danilo si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso Sky Sport, il difensore brasiliano sta accelerando i tempi per la rescissione del contratto con la Juventus, con l’obiettivo chiaro di trasferirsi al Napoli.
La giornata di giovedì 9 gennaio ha segnato una svolta decisiva: i legali bianconeri e l’entourage del calciatore si sono incontrati per avviare formalmente la procedura di risoluzione contrattuale. Il brasiliano, ormai fuori dai piani tecnici della Juventus, avrebbe espresso la sua ferma volontà di sposare il progetto azzurro.
“La trattativa sta entrando nella fase più calda”, riferisce Di Marzio. “Il giocatore ha già un accordo di massima con il Napoli per un contratto di 18 mesi, ma prima deve completare l’iter di separazione dalla Juventus. Le parti sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli”.