Calcio Napoli

Foto con Osimhen, l’ex steward dell’Olimpico: “Licenziato e non pagato”

Matteo, l’ex steward dell’Olimpico, ha annunciato che è stato licenziato e non pagato dopo la foto con Victor Osimhen

Matteo, l’ex steward dello stadio “Olimpico”, rivela che è stato licenziato e non pagato dopo la foto con Victor Osimhen. Da domenica sera è iniziata la polemica riguardo lo scatto che è costato caro al ragazzo di origini etiope. Ora arriva un nuovo capitolo della storia, che il ragazzo ha annunciato a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma: “Finita la gara con la Roma, ero dove i giocatori aspettano famiglie e amici quando ho visto arrivare Oma, l’amico di Osimhen, l’ho riconosciuto e gli ho chiesto chi stesse aspettando. Quando mi ha fatto il nome di Victor gli ho fatto capire quanto fossi affezionato al ragazzo e mi ha fatto cenno di aspettare. Sono stato a chiacchierare con Osimhen e è arrivata la responsabile è stato proprio Victor a prendere a cuore la situazione andando a parlare con la responsabile”.

Matteo racconta l’intero accaduto

Matteo poi prosegue: “La responsabile non voleva stessi lì, diceva che essendo io in servizio, non potevo restare a chiacchierare con Osimhen, mi è stato imputato di aver lasciato vuota la mia postazione. Oma e Victor mi hanno invitato a restare”.

“Non ho potuto parlare con la mia responsabile, che tra l’altro ha scattato una foto senza il mio consenso e poi sono stato licenziato. E non sono stato retribuito per quella partita. Domenica era il mio primo giorno di lavoro, mi hanno letteralmente caricato 20 tifosi della Roma ed ero da solo. Victor è stato disponibilissimo, parlo con Oma tutti i giorni e stiamo vedendo come risolvere questa situazione”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.