Calcio Napoli

Olivera si prende il Napoli: Mario Rui rischia grosso, ecco quando arriva la decisione

Mario Rui sarà qualificato dal giudice sportivo salta sicuramente la Lazio, rischia con l’Atalanta al suo posto gioca Mathias Olivera.

L’esterno sinistro uruguaiano aveva già giocato titolare le sfida con Sassuolo ed Eintracht Francoforte ed ora dovrà sicuramente ritornare titolare con la Lazio. L’espulsione di Mario Rui lo lancia nuovamente titolare. Non un grandissimo rammarico per Luciano Spalletti, visto che Olivera aveva giocato molto bene le due gare in cui ha cominciato da titolare, ma certo perdere il portoghese non è cosa da poco.

Olivera sostituto di Maro Rui

Ma nel corso della stagione le prestazioni di Olivera sono cresciute sempre di più. Dopo un normale periodo di ambientamento, in cui Mario Rui ha dominato sulla fascia sinistra, sembra arrivata l’ora di esplodere anche per Olivera, che dovrà sostituire il portoghese.

Quando arriva la decisione del giudice sportivo su Mario Rui? Domani si saprà se verrà squalificato per una sola giornata oppure, dovrà saltare anche la sfida con l’Atalanta e quindi potrà tornare a disposizione per il match di Champions League. Attualmente Mario Rui rischia seriamente due giornate di squalifica, anche perché il suo comportamento non ha giustificazioni.

Scalda i motori Olivera che ha fatto vedere di avere quantità, qualità e fisicità per giocare da titolare sulla fascia mancina. Il  suo apporto sta crescendo tantissimo ed è pronto a non far rimpiangere Mario Rui che ha messo a segno già 6 assist in questa stagione.

Napoli: tre partite per scrivere il futuro e la storia del club

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.