Social

Pellegatti si lamenta del Napoli, De Maggio lo distrugge: lite in diretta – VIDEO

Scontro in diretta durante il programma pressing tra Valter De Maggio e Carlo Pellegatti, al centro del discorso il Napoli.

Durante il programma Pressing in onda su Italia 1 c’è stato uno scontro tra Valter De Maggio, giornalista napoletano e tifoso del Napoli e Carlo Pellegati, giornalista di dichiarata fede milanista. Pellegati durante la trasmissione si è lamentato perché si parlava sempre del Napoli, squadra prima in classifica con 18 punti di vantaggio sulla seconda e che può ambiare anche a passare il turno di Champions League, arrivando ai Quarti di finale.

De Maggio ha detto: “Sinceramente sono molto rammaricato per quello che ha detto Pellegati. Nel momento in cui Zazzaroni, giustamente, ha parlato del Napoli e del fatto che sia solo la squadra di Spalletti è intervenuto Pellegatti a voler parlare di Milan, Inter e Juventus dopo mezz’ora che già si era parlato di Milan, Inter e Juventus. Se ne faccia una ragione Pellegati, il Napoli è primo in classifica a 65 punti. Buonanotte!

A quel punto è arrivata la replica di Pellegatti: “Adesso che De Maggio mi ha augurato la buonanotte, vado a letto. Sto leggendo un libro e vado a leggero ancora più felice“. Non si è fatta attendere la risposta di De Maggio: “Te lo regalerò io un libro, a giugno, sarà un bel libro“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.