Calcio Napoli

Olivera è il nuovo terzino del Napoli: Ecco 5 cose che non sai

Mathias Olivera, è il nuovo Terzino del Napoli. Uruguayano di origine, ha giocato l’ultima stagione in Spagna e ha personalità da vendere.

Mathias Olivera è il nuovo terzino sinistro del Napoli, il giocatore in un post ha detto addio al suo ex club: il Getafe. Dopo le visite mediche svolte a Roma, è arrivato il tweet di De Laurentiis a ufficializzare Olivera al Napoli. Poco prima lo stesso presidente del Napoli aveva dato l’annuncio ufficiale anche del riscatto di Anguissa. A giudicare dalla sua storia, Olivera ha personalità da vendere.

5 COSE CHE NON SAI SU MATHIAS OLIVERA

Scopriamo insieme 5 curiosità sul nuovo terzino del Napoli, Mathias Olivera:

1- Uruguayano di Montevideo, comincia la carriera nel Club Nacional e passa all’Atenas prima di fare il salto europeo grazie al Getafe nel 2017. Una stagione in prestito all’Albacete e poi l’affermazione in Spagna fino a valere i 25 milioni complessivi tra cartellino e stipendio sborsati dal Napoli per assicurarselo.

2- Nel 2019, fu coinvolto in una rissa avvenuta durante una festa ad Albacete, dove era in prestito. Quando arrivò la polizia per ristabilire l’ordine, Mathias avrebbe aggredito un agente. A quel punto, stando alle notizie riportate all’epoca da AS, le autorità trattennero il calciatore per una notte, e lo rilasciarono solo il giorno dopo l’accaduto.

Olivera è il nuovo terzino del Napoli: Ecco 5 cose che non sai

3- Mathias è un appassionato di viaggi e… di Harry Potter. Il suo ultimo post su Instagram è una carrellata di foto che lo ritraggono a Londra, nella sede degli Studios dedicati alla fortunata serie sulla magia.

Olivera è il nuovo terzino del Napoli: Ecco 5 cose che non sai

 

4- La sua vera passione, però, sono i tatuaggi: ne è pieno. Si vedono tre lupi in tre posizioni diverse, riferimenti al calcio, nomi di familiari, altri animali e persino un orologio sul polso sinistro. Sulla spalla sinistra è possibile notare il nome della sua prima squadra di calcio.

5- Tre presenze in Nazionale per lui, racimolate a partire dalla fine del gennaio di quest’anno. Contende a Vina della Roma il posto da terzino sinistro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.