Primo PianoTutto Napoli

Kvaratskhelia-Napoli, presidente Batumi: “Ha firmato con gli azzurri. Potrebbe iniziare la Champions con noi. Verrò in Italia”

Kvaratskhelia è del Napoli, il presidente della Dinamo Batumi, conferma la firma sul contratto ma punta ad avere il calciatore per i preliminari di Champions.

Kvaratskhelia-Napoli, Archil Beridze, presidente della Dinamo Batumi, ai microfoni di Sport-Express ha confermato il passaggio dell’esterno al club di Aurelio De Laurentiis.Il dirigente Georgiano  ha spiegato i dettagli del trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli e ha rivelato che arriverà in Italia per convivere il patron azzurri a  lasciare il giocatore in patria sino a quando la Dinamo Batumi non avrà superato i preliminari di Champions League

“Il contratto con il Napoli è già stato firmato. Recentemente, sono venuti a Batumi degli emissari italiani… Le informazioni ufficiali relative al suo trasferimento non sono state ancora rese note al pubblico. Scoprirete tutti i dettagli solo dopo che Khvicha sarà arrivato a Napoli ed avrà avuto luogo la sua presentazione”.

“Kvaratskhelia non giocherà la Champions League con noi? Non è detto… Il mio grande sogno – ha rivelato il presidente – è di riuscire a trattenerlo per fargli disputare il primo turno di qualificazione. Tra pochi giorni io ed il suo agente partiremo alla volta dell’Italia e proverò a negoziare con il Napoli…”.

“E’ vero che anche i campani saranno impegnati in Champions League, ma se un atleta viene impiegato da un club solo nella fase di qualificazione, può essere utilizzato da un’altra squadra durante la fase a gironi”. Ha concluso il presidente Beridze.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.