Calcio Napoli

“Non attaccate Spalletti, il Napoli era in vantaggio con le ‘riserve’ “

Il Napoli è stato criticato per la sconfitta contro la Cremonese in Coppa Italia, arriva il commento di Carlo Landoni.

In tanti hanno criticato Luciano Spalletti per i dieci cambi apportati alla formazione titolare di Napoli-Cremonese, rispetto a quella che è scesa in campo in Napoli-Juventus. A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Carlo Landoni che dice: “Bisogna dire che la squadra dei secondi titolari, come li vuole chiamare Spalletti, aveva segnato due gol alla Cremonese ed aveva ribaltato la partita. Mentre la rete del pareggio è arrivata, paradossalmente, quando sono entrati in campo molti titolari“. Spalletti infatti ha dato spazio a Lobotka, Anguissa e Zielinski ad esempio.

Lo stesso Spalletti dopo Napoli-Cremonese, ha messo in evidenza questo fattore. Il fatto è che “il Napoli prende gol al minuto 87′ dopo aver sprecato più volte l’occasione di andare sul 3-1 ed a quel punto avrebbe chiuso la partita. Ma in ogni caso, se il match fosse terminato con una vittoria del Napoli, tutti starebbero lodando Spalletti. La vittoria è sfumata per poco o nulla“.

La squadra azzurra ha avuto occasioni anche durante i tempi supplementari, poi i calci di rigore sono una lotteria e quindi ci sta una sconfitta. Criticare in questo momento il Napoli sembra veramente troppo.

TuttoJuve contro Spalletti: “Piccolo uomo”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.