NAPOLI NOTIZIETutto Napoli

Noemi, arrestato il Killer che aveva ferito la bimba napoletana

Noemi, arrestato il Killer. L’uomo che aveva ferito la bimba napoletana e stato fermato a Siena, con lui anche chi gli ha dato protezione.




NOEMI, KILLER ARRESTATO

Fermato dalla polizia a Siena, l’uomo che aveva ferito la bimba napoletana, durante un agguato a Piazza nazionale.

Il Killer si chiama Armando del Re, originario dei Quartieri spagnoli. E’ l’uomo che nel video shock ha scavalcato, indifferente, due volte la figura della piccola rimasta a terra.

Fermato anche il fratello, Antonio Del Re, accusato di aver favorito la fuga. Il primo si era rifugiato a Siena, il secondo a Nola.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire è toccato ad Antonio Del Re pedinare Salvatore Nurcaro, accompagnando il fratello nel momento dell’agguato.

Armando Del Re, che è stato il primo ad essere identificato, poi si sarebbe trasferito in provincia di Siena, probabilmente per un colloquio con un parente detenuto, mentre Armando si è spostato a Marigliano.

FIACCOLATA PER NOEMI

Intanto continuano ad arrivare messaggi di solidarietà all’ospedale Santobono, dove è ricoverata Noemi.

ieri sera, centinaia di persone hanno sfilato con fiaccole e candele per mostrare vicinanza alla famiglia. La bimba napoletana ferita gravemente da una pallottola vagante resta ricoverata in terapia intensiva.



LE CONDIZIONI DI NOEMI

Secondo gli ultimi bollettini è migliorata la funzione respiratoria della piccola Noemi, tanto che i medici hanno potuto ridurre “l’apporto di ossigeno mediante ventilazione”.

La famiglia si aggrappa per la prima volta alla fondata sensazione che la piccola potrebbe davvero uscire dal tunnel. I rianimatori, anche se ottimisti, ricordano “che la sua prognosi è ancora riservata”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.