Zielinski ha rifiutato l’ultimo rilancio di De Laurentiis per il rinnovo con il Napoli. Ora rischia di finire fuori rosa come Milik.
Il rinnovo di contratto tra il Napoli e Piotr Zielinski è sempre più in bilico. Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista polacco avrebbe rifiutato l’ultima offerta del presidente De Laurentiis, con tanto di clausola da 20 milioni. Un no che complica i rapporti e fa pensare al precedente Milik, anche lui messo fuori rosa per aver detto no al prolungamento.
ZIELINSKI-NAPOLI, RINNOVO COMPLICATO
Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport sul rinnovo di zielinski con il Napoli:
“La trattativa di rinnovo con il Napoli che ormai sembra definitivamente naufragata dopo l’ultimo strategico rilancio di De Laurentiis con tanto di clausola da 20 milioni: Zielo ha rifiutato l’offerta.
Un caos peggiorato nelle ultime settimane: prestazioni vuote, con sostituzione al 45’ contro il Toro, e poi l’affaticamento improvviso a un centimetro dalla sfida con la Salernitana.
In estate è già stato fuori rosa per qualche giorno e ora, considerando il precedente di Milik e un pro-lungamento congelato, la situazione va considerata in evoluzione”.
La situazione di Zielinski è quindi delicata: le recenti prestazioni negative, con la sostituzione dopo 45 minuti col Torino, rendono la permanenza difficile. Lo spettro della cessione a giugno è concreto, a meno di colpi di scena nella trattativa per il rinnovo, al momento lontano. Il Napoli potrebbe anche escluderlo dal progetto tecnico: ipotesi non remota visto il muro contro muro sul contratto.