L’esperto di mercato Luca Marchetti svela i retroscena: l’Inter attende che Zielinski chiuda con il Napoli.
Il calciomercato è sempre ricco di colpi di scena e il futuro di Piotr Zielinski è al centro di una trattativa avvincente tra il Napoli e l’Inter. Mentre il giocatore polacco sembra vicino a un trasferimento a Milano, la situazione è tutt’altro che definita, e gli appassionati di calcio tengono il fiato in attesa degli sviluppi.
Il centrocampista polacco ha trascorso del tempo in trattativa con la dirigenza nerazzurra, ma al momento non ci sono accordi scritti che lo legano all’Inter. Radio Marte ha intervistato l’esperto di mercato Luca Marchetti per ottenere maggiori dettagli sulla vicenda.
Nessuna Firma con l’Inter
Al momento, sembra che Zielinski non abbia ancora apposto la sua firma su un contratto con l’Inter. Secondo quanto affermato da Marchetti, l’Inter è indubbiamente interessata al giocatore, ma ha chiaramente comunicato a Zielinski che è necessario risolvere definitivamente la situazione con il Napoli prima di intraprendere trattative ufficiali con i nerazzurri.
“Prima deve chiudere ogni discorso con il Napoli: solo a quel punto si potrà intavolare la trattativa ufficiale con i nerazzurri. L’Inter non vuole prestare il fianco e dare sponda a chi vorrebbe creare un’asta per prolungare con il Napoli. Prima si chiarisce la situazione tra Zielinski ed il Napoli, prima interviene l’Inter. Ad oggi, lo ribadiamo, non c’è stata firma,” ha dichiarato il giornalista Sky.
Il Timore dell’Asta
L’Inter sembra temere che la questione Zielinski possa trasformarsi in un’asta, un gioco al rialzo che potrebbe aumentare il costo del giocatore. Pertanto, il club milanese ha adottato una posizione di attesa, dimostrando un interesse concreto ma rimanendo cauto fino a quando non sarà chiaro il futuro contrattuale di Zielinski con il Napoli.