Rassegna Stampa

REPUBBLICA- Le urla di Sarri alla squadra, sentite perfino i clienti del resort…

Le urla di Sarri alla squadra per evitare distrazioni e caricare i giocatori, sentite perfino i clienti del resort che confina con i campi di allenamento del Napoli

NAPOLI– Scrive Repubblica: Sarri: allergico ancora una volta alla conferenza stampa della vigilia, ma molto più loquace e intransigente del solito con i suoi giocatori sul campo, durante gli ultimi allenamenti che hanno preceduto la supersfida di stasera (ore 20.45) contro la Roma, all’Olimpico.

Le urla di Sarri alla squadra

Maurizio Sarri ha alzato più di una volta la voce, nel bunker di Castel Volturno. L’hanno sentito forte e chiaro, dalle loro stanze, perfino i clienti del tranquillo resort che confina con i campi di allenamento del Napoli, sorpresi per le urla di incitamento con cui l’allenatore ha dato la carica alla sua squadra.

Non sono dunque ammessi cali di tensione o distrazioni, che potrebbero parzialmente vanificare l’eccellente avvio di stagione.

Il Napoli difende il primato

Dovranno  stringere i denti Hamsik e Insigne, che hanno speso molte energie per la causa di Slovacchia e Italia. Ma il palcoscenico dell’Olimpico può moltiplicare le forze di tutti. Il Napoli difende il primato


Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.