Le urla di Sarri alla squadra per evitare distrazioni e caricare i giocatori, sentite perfino i clienti del resort che confina con i campi di allenamento del Napoli
NAPOLI– Scrive Repubblica: Sarri: allergico ancora una volta alla conferenza stampa della vigilia, ma molto più loquace e intransigente del solito con i suoi giocatori sul campo, durante gli ultimi allenamenti che hanno preceduto la supersfida di stasera (ore 20.45) contro la Roma, all’Olimpico.
Le urla di Sarri alla squadra
Maurizio Sarri ha alzato più di una volta la voce, nel bunker di Castel Volturno. L’hanno sentito forte e chiaro, dalle loro stanze, perfino i clienti del tranquillo resort che confina con i campi di allenamento del Napoli, sorpresi per le urla di incitamento con cui l’allenatore ha dato la carica alla sua squadra.
Non sono dunque ammessi cali di tensione o distrazioni, che potrebbero parzialmente vanificare l’eccellente avvio di stagione.
Il Napoli difende il primato
Dovranno stringere i denti Hamsik e Insigne, che hanno speso molte energie per la causa di Slovacchia e Italia. Ma il palcoscenico dell’Olimpico può moltiplicare le forze di tutti. Il Napoli difende il primato
Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social
Testa le tue abilità e commenta sulla nostra pagina Facebook
Sei pronto per seguirci su Twitter?