Calcio Napoli

Napoli-Torino, Rrahmani fuori per prevenzione: due cambi di formazione

Il Napoli valuta attentamente la formazione contro il Torino mentre Rrahmani resta in dubbio a causa di un infortunio al polpaccio.

Il Napoli si prepara per l’importante sfida contro il Torino, ma il difensore Amir Rrahmani è ancora in dubbio a causa di un affaticamento al polpaccio. La squadra, guidata da mister Calzona, valuta attentamente le opzioni per preservare il giocatore e affrontare al meglio le sfide imminenti.

Amir Rrahmani ha svolto un allenamento personalizzato ieri e ha partecipato parzialmente all’allenamento di oggi a Castel Volturno. Il giornalista sportivo Pasquale Tina ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte che la prudenza è d’obbligo: “Col Torino potrebbe giocare Ostigard per evitare che Rrahmani possa peggiorare il suo infortunio. Parliamo di un affaticamento al polpaccio, una zona delicata, e che rischierebbe di tenerlo fuori a lungo, qualora si aggravasse”.

Il Napoli è consapevole dei problemi difensivi che sta affrontando, con Natan finito ai margini con tutti gli allenatori. La difesa è considerata il vero tallone d’Achille della squadra, e la possibilità di schierare Ostigard potrebbe essere una mossa strategica per affrontare la sfida contro il Torino.

Inoltre, mister Calzona sta valutando attentamente due cambi nella formazione, con l’obiettivo di garantire la migliore performance possibile. Uno dei cambi potrebbe coinvolgere Zielinski al posto di Traorè, considerando che l’ivoriano giocherà sicuramente nella sfida a Barcellona. Si prevede una staffetta Zielinski-Traorè per gestire al meglio le mezzali sinistre e ottimizzare il rendimento della squadra.

La situazione si fa ancora più complessa con il tentativo di recuperare Cajuste, che potrebbe essere disponibile per la sfida contro il Torino e potrebbe essere una risorsa preziosa anche per la trasferta in Spagna.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.