Napoli-Torino, Rrahmani fuori per prevenzione: due cambi di formazione
Il Napoli valuta attentamente la formazione contro il Torino mentre Rrahmani resta in dubbio a causa di un infortunio al polpaccio.
Il Napoli valuta attentamente la formazione contro il Torino mentre Rrahmani resta in dubbio a causa di un infortunio al polpaccio.
Il Napoli si prepara per l’importante sfida contro il Torino , ma il difensore Amir Rrahmani è ancora in dubbio a causa di un affaticamento al polpaccio. La squadra, guidata da mister Calzona, valuta attentamente le opzioni per preservare il giocatore e affrontare al meglio le sfide imminenti.
Amir Rrahmani ha svolto un allenamento personalizzato ieri e ha partecipato parzialmente all’allenamento di oggi a Castel Volturno. Il giornalista sportivo Pasquale Tina ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte che la prudenza è d’obbligo: “Col Torino potrebbe giocare Ostigard per evitare che Rrahmani possa peggiorare il suo infortunio. Parliamo di un affaticamento al polpaccio, una zona delicata, e che rischierebbe di tenerlo fuori a lungo, qualora si aggravasse”.
Il Napoli è consapevole dei problemi difensivi che sta affrontando, con Natan finito ai margini con tutti gli allenatori. La difesa è considerata il vero tallone d’Achille della squadra, e la possibilità di schierare Ostigard potrebbe essere una mossa strategica per affrontare la sfida contro il Torino.
Inoltre, mister Calzona sta valutando attentamente due cambi nella formazione , con l’obiettivo di garantire la migliore performance possibile. Uno dei cambi potrebbe coinvolgere Zielinski al posto di Traorè, considerando che l’ivoriano giocherà sicuramente nella sfida a Barcellona. Si prevede una staffetta Zielinski-Traorè per gestire al meglio le mezzali sinistre e ottimizzare il rendimento della squadra.
La situazione si fa ancora più complessa con il tentativo di recuperare Cajuste , che potrebbe essere disponibile per la sfida contro il Torino e potrebbe essere una risorsa preziosa anche per la trasferta in Spagna.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli