GAZZETTA: Napoli, svelati i dubbi di Simone Verdi. Ecco quando si potrebbe chiudere… Deulofeu e Politano troppo cari

Idubbi di Simone Verdi, il Napoli attende il si. Ecco quando si potrebbe chiudere. Nella trattativa anche Ciciretti, trovata l’intesa economica con il Bologna. Le alternative Deulofeu e Politano troppo cari. La gazzetta dello sport, fa il punto del mercato in casa Napoli:

Il Napoli attende 

Comincia la settimana che dovrebbe dare maggiori indicazioni sulla trattativa in corso tra il Napoli e il Bologna per Simone Verdi. Le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di 20 milioni di euro. Sull’esterno del Bologna ci sta lavorando Cristiano Giuntoli che sta facendo di tutto per completare l’organico. Il ragazzo piace parecchio anche a Maurizio Sarri che l’ha avuto con sé all’Empoli. Proprio l’allenatore ha avuto per lui parole di elogio nel dopo partita di sabato pomeriggio, commentando la notizia di mercato.

I dubbi di Simone Verdi

Il problema, dunque, è rappresentato dalla continuità, Verdi vorrebbe avere la certezza che anche lasciando Bologna avrebbe la possibilità di giocare: la presenza di Callejon rappresenta un serio ostacolo alle sue ambizioni.

Giuntoli non molla

In ogni modo, il diesse napoletano conta di riuscire a convincerlo e a chiudere l’operazione nel giro di una settimana. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Amato Ciciretti.

Le alternative: Deulofeu e Politano troppo cari

Si è parlato anche di eventuali alternative, una potrebbe essere l’ex milanista, Deulofeu, che non dispiacerebbe al tecnico, ma c’è da trattare col Barcellona e battere una discreta concorrenza: l’esterno piace anche all’Inter. L’altra, riguarda Politano, ma il Sassuolo lo cederebbe soltanto per una cifra rilevante, cosa che il Napoli non vuole spendere.

 

false
Leggi Anche
ALLAN CASA
Napoli, Allan devastata la casa, all’interno la moglie incinta. Le ultime