Calcio Napoli

Gazzetta: Sarri è stato chiaro con la società, Inglese al Napoli dipende da Verdi

Inglese al Napoli dipende da Verdi.  Quella per l’attaccante del Chievo è un’altra trattativa che non ha ancora trovato la soluzione idonea per entrambe le società. Inglese è di proprietà del Napoli che l’ha acquistato nella scorsa estate e l’ha lasciato in prestito al club veronese fino al prossimo giugno.

Dubbio Inglese al Napoli o resta al Chievo?

Scrive la Gazzetta: L’infortunio di Milik aveva consigliato a Giuntoli di chiedere di anticiparne il trasferimento già in questo mese, una soluzione che il presidente Campedelli non gradisce molto. Nelle ultime ore, però, è subentrata la novità, nel senso che la prossima settimana l’attaccante polacco sarà visitato a Roma, dal professor Mariani che l’ha operato a fine settembre. Se ci sarà l’ok, Milik verrà aggregato al gruppo e potrà essere disponibile per l’inizio di febbraio.

Sarri è stato chiaro con la società

A questo punto, il Napoli potrebbe decidere di lasciare Inglese lì dov’è fino a giugno, così com’era stato pattuito nella scorsa estate. L’unico motivo per cui Giuntoli potrebbe ritornare alla carica per anticiparne l’arrivo sarebbe il mancato acquisto di Simone Verdi. A quel punto, pur col recupero di Milik, Inglese arriverebbe a fine mese: per il finale di campionato Sarri è stato chiaro con la società, vuole a disposizione una rosa più competitiva.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.