Calciomercato NapoliRassegna Stampa

CDS. Il Napoli su Ruiz, frenata per Torreira. Retroscena Monchi

Il Napoli su Ruiz del Betis. Dopo l’incontro Giuntoli-Samp, frenata per Torreira se ne parlerà dopo il mondiale. Dalla Spagna spunta un retroscena su Monchi.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI –  A Manchester danno quasi per scontato il passaggio di Jorginho al City per 48 milioni di euro, Scrive il Corriere dello sport. Secondo il quotidiano sportivo il Napoli su Ruiz del Betis Siviglia sta facendo sul serio. Giuntoli ha già incontrato a Roma sia l’entourage sia gli emissari della società andalusa, costruendo basi solidissime. L’affare è davvero molto vicino alla chiusura.

RETROSCENA MONCHI

Il ds della Roma, Monchi, andaluso come Ruiz, ha deciso di virare su Cristante proprio dopo aver appreso dello scatto bruciante del Napoli. Un retroscena che la dice lunga sul passaggio di Fabian Ruiz al Napoli.

FRENATA PER TORREIRA DELLA SAMP

Ieri il ds Giuntoli ha incontrato il collega della Samp, Osti, per parlare della situazione di Lucas Torreira. Un pallino datato. Risultato? Sempre lo stesso: la Samp non ha intenzione di cederlo prima del Mondiale. E del resto anche il giocatore non vuole scegliere la destinazione futura prima della Coppa: lo ha appreso anche De Laurentiis, qualche giorno fa, dopo un contatto con l’entourage del centrocampista uruguaiano. Torreira ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, ma attraverso il manager, Pablo Bentancur, ha già spiegato a tutti gli interessati di non essere intenzionato ad accettare offerte prima di aver disputato il Mondiale con l’Uruguay. La sua grande occasione: in pratica, un investimento su se stesso.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.