napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA. Napoli su Chiesa offerti 50 milioni. Ancelotti telefonata al papà. I dettagli

Napoli su Chiesa offerti 50 milioni. Muro Fiorentina. De Laurentiis chiama Della Valle e al cash aggiunge anche due giocatori. Ancelotti telefonata al papà Enrico. Solita azione di disturbo della Juve.

NAPOLI – Tutti pazzi per Federico Chiesa. E il Napoli arriva ad offrire 50 milioni di euro (più due giocatori a scelta, partendo dal croato Rog) per il nuovo asso viola. AurelioDe Laurentiis in persona, scrive la Gazzetta dello sport,  s’è fatto avanti con i vertici della Fiorentina, ma ha trovato la strada sbarrata. L’asta comincia a diventare importante. Tanto per dirne una è stata già superata la soglia dei 40 milioni pagati la scorsa estate dalla Juve per vestire di bianconero Federico Bernardeschi.

AZIONE DI DISTURBO DELLA JUVE

Anche la Juventus ha cominciato a muovere le prime pedine. Un’opera sotto traccia, quella bianconera, per catturare le simpatie del giocatore e del suo entourage, in modo da stoppare la concorrenza, Politano docet,  e porre le fondamenta di una strategia a medio termine. Magari in vista della prossima stagione.

ANCELOTTI TELEFONA AL PAPA’

Nonostante questo fuoco di sbarramento, il Napoli è in pressing a 360 gradi per Chiesa junior. Anche Carlo Ancelotti ha telefonato a Enrico (papà Chiesa), suo ex allievo ai tempi del Parma, per cogliere gli umori in famiglia. Risultato? Interlocutorio. L’ex calciatore ha un ottimo rapporto con la proprietà viola e ha stretto un patto di ferro, tant’è vero che il recente rinnovo di contratto postula la crescita del ragazzo nella società che ho la lanciato.  C’è da aspettarsi, dunque, nuovi assalti, a dispetto della fermezza viola. Con queste premesse, insomma, prepariamoci ad un’estate bollente per questo ventenne su cui punta molto anche Roberto Mancini.

Ancelotti Chiama Verdi. L’esterno dice sì, Inglese nell’affare.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più