Calcio Napoli

CDM. Ecco le novità del team di Ancelotti: svolta tecnica e di immagine. Tutti i dettagli

Le novità del team di Ancelotti.Il nuovo social-look. Davide, Mino e Francesco: svolta tecnica e di immagine per il club azzurro. Allenamenti al mattino. Piscina e bagno turco, Colazione e pranzo a Castel Volturno.

NAPOLI. Tutte le novità del team di Ancelotti, raccolte dal Corriere del Mezzogiorno: In passato, al Real e al Bayern, molti avevano puntato l’indice sullo staff «familiare» di Carlo Ancelotti. Figlio e genero rispettivamente come vice e nutrizionista del club. Polemiche alle quali Davide Ancelotti e Mino Fulco avevano risposto sul campo, dimostrando la preparazione culturale, sociale e sportiva rispetto al ruolo che gli era stato loro attribuito dal papà-suocero sin dai tempi del Psg. Alla fine anche Ronaldo (non certo uno qualunque) si era convinto che la famiglia era molto altro che un «affare».

Mino e Davide insieme a Francesco Mauri, 89 anni in tre, hanno visitato il centro sportivo di Castel Voturno lunedì scorso e il primo impatto napoletano dei tre ragazzi arrivati dal Bayern ha portato una ventata di gioventù, di look dinamico e di una visione di calcio e anche di convivialità al passo con i tempi. L’immagine ha la sua importanza e anche da questo punto di vista il Napoli è di fronte a una svolta: un team che ha vinto in mezza Europa, l’entusiasmo di una sfida italiana che ha un grande appeal e la voglia di portare la propria e personale esperienza.

Gli allenamenti Carlo Ancelotti li prevederà di mattina e dunque la squadra farà colazione e pranzerà insieme a Castel Volturno.

Piscina, sauna e bagno turco, già programmati da De Laurentiis, sono novità che il team ha apprezzato. Così come la realizzazione dei nuovi campi e il nuovo sistema di irrigazione degli stessi.

Collaborazione con chi c’è già e disponibilità a rimettersi in gioco. E, ancora, un’immagine giovane e all’avanguardia.

GAZZETTA. Napoli su Chiesa offerti 50 milioni. Ancelotti telefonata al papà. I dettagli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.