Calcio NapoliTutto Napoli

SKY, ADL raggiunge l’accordo. Il Napoli resta a Castel Volturno fino al 2030

Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto l’accordo per il centro sportivo degli azzurri. Il Napoli resta a Castel Volturno fino al 2030. Nel progetti sono previste piscine, sale relax, il rifacimento dei campi di gioco.

IL NAPOLI RESTA A CASTEL VOLTURNO FINO AL 2030

Arrivano importanti novità per il Napoli in relazione a lcentro sportivo di Castel Volturno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, ha raggiunto un nuovo accordo con la propietà.

Il centro è stato letteralmente blindato fino al 2030, e nei progetti sono previste piscine, sale relax, il rifacimento dei campi di gioco per gli allenamenti ed altre novità che saranno svelate a breve.

Sentite De Laurentiis: “investirò 120-150 milioni

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.