napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

The Times Jorgino al City per 48 milioni. Ecco quando firmerà

Jorgino al City per 48 milioni, lo annuncia il The times. Oggi L’agente del centrocampista ha incontrato Giuntoli. Il Napoli avrebbe accettato l’offerta di 48 milioni del Manchester City.

NAPOLIJorgino al City per 48 milioni, la notizia arriva direttamente dall’Inghilterra. L’autorevole The Times ha rivelato che in giornata si è tenuto un incontro tra João Santos, agente dell’ex Verona e il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. Il Napoli avrebbe accettato l’offerta di 48 milioni degli inglesi, con Jorginho che metterà nero su bianco la prossima settimana, dopo il match tra Italia e Olanda.

ANCELOTTI

In queste ultime settimane si è parlato molto dell’interesse del Manchester City per Jorginho, anche se il giocatore dal ritiro della nazionale italiana aveva aperto alla possibilità di restare a Napoli con Ancelotti. I Citizens sono passati ai fatti avviando una trattativa con il Napoli.

L’agente di Jorgino rivela: ” Arrivata l’offerta del Machester City al Napoli. Aspettiamo…”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più