Calcio Napoli

Napoli-Sassuolo, Del Genio: “Osimhen e Kvara devastanti. In calo un solo azzurro”

Paolo Del Genio ha analizzato la vittoria del Napoli sul Sassuolo, il giornalista ha esaltato la prestazione di Osimhen e Kvara”.

Il Napoli cala il poker contro il Sassuolo confermandosi una vera macchina da gol. Sono 50 le reti messe a segno in stagione dagli azzurri, che scavalcano il Manchester City (48 gol realizzati fin qui) e oggi sono la seconda squadra più prolifica d’Europa in questa stagione, seconda solo al Bayern Monaco.

Napoli-Sassuolo il parere di Paolo Del Genio

Paolo Del Genio ha commentato la vittoria del Napoli sul Sassuolo assegnando i voti ai calciatori azzurri:

Sette ad Alex Meret. Non ha fatto parate eclatanti, ma è stato molto attento e si è fatto trovare pronto in diverse occasioni“.

Solita grande partita di Kim (sette): il sudcoreano non ha sbagliato nulla. Meno bene Di Lorenzo (6.5): l’ho preferito più quando ha agito in fase offensiva, in difesa ha avuto qualche incertezza. Sette a Mario Rui che ha sfiorato anche una bellissima rete dopo una azione personale. Zielinski (sei) solo sufficiente perché l’ho visto in calo rispetto alle precedenti esibizioni. Due i migliori in campo: Kvaratskhelia e Osimhen: otto a entrambi“, ha concluso Paolo Del Genio su Napoli-Sassuolo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.