Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Sampdoria dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Il Napoli affronta la Sampdoria per la 21ª giornata di Serie A: le formazioni della partita e dove vederla in tv e streaming.

La 21ª giornata di Serie A, prevede l’incrocio tra Napoli e Sampdoria. Dopo quanto maturato nell’ultimo turno di campionato, per azzurri e blucerchiati gli stati d’animo risultano decisamente opposti.

Napoli capace di strappare un pareggio prezioso nella corsa Champions allo ‘Stadium’ contro la Juventus, nonostante l’enorme emergenza dovuta ai casi Covid presenti in squadra e alle assenze causa Coppa d’Africa. La Samp, invece, dopo essersi ripresa tra derby e mini-filotto positivo è incappata nella sconfitta casalinga col Cagliari.

All’andata, lo scorso 24 settembre, Sampdoria-Napoli è terminata col punteggio di 4-0 in favore degli uomini allenati da Luciano Spalletti con doppietta di Osimhen e goal di Fabian Ruiz e Zielinski.

ORARIO NAPOLI-SAMPDORIA

Napoli-Sampdoria si gioca domenica 9 gennaio 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 16:30.

DOVE VEDERE NAPOLI-SAMP IN TV

La partita tra il Napoli e la Sampdoria verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per poterla vedere in televisione, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Altra soluzione, è collegarsi a DAZN mediante console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 o Playstation 5 o con TIMVISION Box.

NAPOLI-SAMPDORIA IN DIRETTA STREAMING

Napoli-Samp sarà visibile in streaming su DAZN: basterà collegarsi al sito di DAZN con PC o notebook, o scaricare l’app su smartphone o tablet.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronaca DAZN di Napoli-Sampdoria affidata a Ricky Buscaglia, con commento tecnico di Dario Marcolin.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SAMPDORIA

Napoli che – alla luce delle numerose assenze causa Covid e Coppa d’Africa – dovrebbe sfidare la Samp con lo stesso 11 di Torino fatta eccezione per Elmas al posto di Zielinski (anche lui positivo al coronavirus). Recuperato Fabian Ruiz, che andrà in panchina.

Nella Sampdoria out Bereszynski e Yoshida oltre a Candreva squalificato: Dragusin e Ferrari titolari in difesa, possibile il rientro di Augello dal primo minuto dopo la negativizzazione, in mediana il neo acquisto Rincon può esordire subito. Di punta, i due ex Gabbiadini e Quagliarella.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Insigne; Mertens. All. Domenichini (Spalletti positivo al Covid).

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Dragusin, Ferrari, Chabot, Augello; Thorsby, Rincon, Ekdal, Askildsen; Gabbiadini, Quagliarella. All. D’Aversa.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.