Calciomercato NapoliTutto Napoli

IL MATTINO. Napoli, Rodrigo, Balotelli e Belotti. Nuovo sondaggio con la Fiorentina

Napoli, Rodrigo, Balotelli e Belotti. Tre suggestioni per questo finale di calciomercato. Nuovo sondaggio con la Fiorentina per Simeone.

Il quotidiano il Mattino fa il punto sul calciomercato del Napoli. Ecco alcuni stralci:

RODRIGO, BALOTELLI E BELOTTI LE SUGGESTIONI

“La prova di Inglese termina con una bocciatura, il Napoli ufficialmente non cerca una punta, ma restano in auge tre nomi su tutti: Rodrigo, Balotelli e Belotti. Tre nomi e tre storie: Mario è stato offerto almeno due volte da Raiola a De Laurentiis ottenendo sempre la medesima risposta. Rodrigo è uno di quelli su cui gli occhi sono puntati da tempo: un piano B nel caso in cui uno tra Mertens o Callejon avesse puntato i piedi. Cosa che non è avvenuta. Il Valencia vuole almeno 55 milioni ma il Napoli non vuole spingersi a quelle cifre. E infine Belotti: Cairo alza il muro che potrebbe vacillare (vacillare, non crollare) solo davanti a una offerta monstre di un cash consistente (40-45 milioni) e l’inserimento del cartellino di uno tra Rog e Chiriches. Quattro giorni sembrano davvero pochi, ma nessuna delle piste va esclusa. A vuoto il sondaggio con la Fiorentina per Simeone che resterà ancora in viola.



IL NAPOLI POTREBBE FARE UN’OPERAZIONE LAST MINUTE?

Operazione in entrata last-minute? Sì, il portiere. E solo a prezzo di saldi. Un prestito secco, come ha svelato lo Standard Liegi portando alla luce le modalità con cui gli azzurri provano a prendere Ochoa In questo momento in lizza c’è Tatarusanu del Nantes. Ma alla fine potrebbe arrivare Bardi o Gabriel

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.