Mino Raiola ha parlato del Napoli. Il procuratore ha detto la sua su Ancelotti e ha consigliato agli azzurri di prendere Balotelli. Un passaggio importante, Raiola lo ha fatto su Lorenzo Insigne.
NAPOLI – Lorenzo Insigne, il capitano azzurro del futuro, scrive Donato Martucci sul Corriere del mezzogiorno, soprattutto se dovesse andare via Marek Hamsik. Per un giocatore napoletano sarebbe davvero il massimo. Lui è maturato e ha dimostrato di essere anche un leader.
Un passaggio di testimone che Mino Raiola, premiato miglior manager al Football Leader, benedice. «Lorenzo è pronto a fare il capitano, bisogna vedere se Napoli lo è. Perché in passato c’è stato un rapporto di odio e amore con la città. Ora lui si sente pronto, ripeto, ha dimostrato tutto il suo valore e ha dimostrato di voler vincere con questa maglia».
BALOTELLI AL NAPOLI
Raiola, stuzzicato su Mario Balotelli non si sottrae. Da sempre il calciatore ha mostrato simpatia per la maglia azzurra: ha una figlia napoletana e non disdegnerebbe un’avventura con la maglia partenopea: «Ora è stato convocato anche in Nazionale e questa è la normalità. Mario è uno dei più forti attaccanti al mondo quindi per me ora chi lo prende fa un affare, un affare nemmeno a costi elevati. Il Napoli? Per me a parte Lorenzo nel Napoli non ci sono attaccanti all’altezza di Mario, quindi se Ancelotti chiama…».
ANCELOTTI
Raiola ha elogiato anche Ancelotti: «Quando prendi lui prendi il marchio Ancelotti che vuole dire anche un allenatore che può spostare top player. È una garanzia aver preso un tecnico di questa caratura. Un allenatore che ha assunto un onere incredibile perché questa città vuole vincere e anche lui di sicuro. Chi si affida a Carlo sa che vuole vincere, ma anche lui è davanti ad una sfida difficile».
Cancello, Veratti e Ribery, le intuizioni di Ancelotti. Ecco il Napoli che vorrei