Le IntervisteRassegna Stampa

Raiola: “Napoli ecco chi è Ancelotti. Balotelli? è più’ forte di tutto l’attacco del Napoli”

Mino Raiola ha parlato del Napoli. Il procuratore ha detto la sua su Ancelotti e ha consigliato agli azzurri di prendere Balotelli. Un passaggio importante, Raiola lo ha fatto su Lorenzo Insigne.

NAPOLI – Lorenzo Insigne, il capitano azzurro del futuro, scrive Donato Martucci sul Corriere del mezzogiorno, soprattutto se dovesse andare via Marek Hamsik. Per un giocatore napoletano sarebbe davvero il massimo. Lui è maturato e ha dimostrato di essere anche un leader.

Un passaggio di testimone che Mino Raiola, premiato miglior manager al Football Leader, benedice. «Lorenzo è pronto a fare il capitano, bisogna vedere se Napoli lo è. Perché in passato c’è stato un rapporto di odio e amore con la città. Ora lui si sente pronto, ripeto, ha dimostrato tutto il suo valore e ha dimostrato di voler vincere con questa maglia».

BALOTELLI AL NAPOLI

Raiola, stuzzicato su Mario Balotelli non si sottrae. Da sempre il calciatore ha mostrato simpatia per la maglia azzurra: ha una figlia napoletana e non disdegnerebbe un’avventura con la maglia partenopea: «Ora è stato convocato anche in Nazionale e questa è la normalità. Mario è uno dei più forti attaccanti al mondo quindi per me ora chi lo prende fa un affare, un affare nemmeno a costi elevati. Il Napoli? Per me a parte Lorenzo nel Napoli non ci sono attaccanti all’altezza di Mario, quindi se Ancelotti chiama…».

ANCELOTTI

Raiola ha elogiato anche Ancelotti: «Quando prendi lui prendi il marchio Ancelotti che vuole dire anche un allenatore che può spostare top player. È una garanzia aver preso un tecnico di questa caratura. Un allenatore che ha assunto un onere incredibile perché questa città vuole vincere e anche lui di sicuro. Chi si affida a Carlo sa che vuole vincere, ma anche lui è davanti ad una sfida difficile».

Cancello, Veratti e Ribery, le intuizioni di Ancelotti. Ecco il Napoli che vorrei

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.