Calciomercato NapoliRassegna Stampa

IL ROMA. Arriva Rui Patricio, ma il Napoli sogna Donnarumma. I dettagli

Da Lisbona voci sempre piu’ insistenti: a Napoli arriva Rui Patricio. Ancelotti lo conosce molto bene e ha  dato l’avallo, ma il Napoli sogna Donnarumma.

NAPOLI.  Sono andati via Reina e Rafael e Sepe, scrive il Roma, e tra i pali c’è da fare molto mercato. A partire dal titolare. Che secondo le notizie che arrivano dal Lisbona dovrebbe essere Rui Patricio. A confermare il tutto è stato il nuovo direttore generale dello Sporting Augusto Inacio all’emittente RTP3. Il dirigente, appena si è insediato, ha trovato la situazione ben avviata. Ci sono stati dei contatti e addirittura è stata intavolata una trattativa. Che a meno di cambiamenti di rotta dovrebbe portare il 30enne di Marrazes alla corte di sir Carletto. A quanto pare Ancelotti lo conosce molto bene per aver dato l’avallo.

NAPOLI SOGNA DONNARUMMA

«Donnarumma resterà a vita al Milan, è più facile che vadano via i cinesi che lui», Mino Raiola, manager del portiere campano, ha voluto chiarire il suo punto di vista a Football Leader ma le sue parole sono sembrate ironiche. Certo è che se dovesse seriamente andare via il Napoli potrebbe provare a prenderlo. Con Ancelotti in panchina tutto è possibile. Naturalmente il costo dell’operazione sarebbe altissimo. Non solo si dovrebbe pagare il cartellino ma poi l’ingaggio sarebbe super. Di sicuro, però, tra i pali si avrebbe il top del top. Un classe ‘99 che avrebbe davanti a sè una lunga carriera nella squadra della sua città. Donnarumma, per quanto costa, potrebbe andare solo nei club ricchissimi europei, ma non è detto che De Laurentiis, dopo il colpo Ancelotti, possa portare al Napoli un top player tra i pali.

Cancello, Veratti e Ribery, le intuizioni di Ancelotti. Ecco il Napoli che vorrei

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.