Calciomercato NapoliTutto Napoli

Gazzetta – Il Napoli punta Montero per sostituire Maksimovic

Francisco Montero per sostituire Nikola Maksimovic, il Napoli ci sta pensando seriamente: il manager conferma l'interesse di Giuntoli

Nikola Maksimovic a fine stagione andrà via e Francisco Montero può essere il sostituto al Napoli. E’ l’idea di Cristiano Giuntoli che sta seguendo il difensore di proprietà dell’Atletico Madrid. Oramai non c’è più alcun modo e forse nemmeno la volontà, di trattenere Maksimovic al Napoli anche il perché il giocatore chiede un sostanzioso aumento di ingaggio che il club di Aurelio De Laurentiis non vuole nemmeno prendere in considerazione. Così l’avventura del difensore ex Torino col Napoli terminerà a fine stagione, nonostante tra infortuni e scelte tecniche non sia mai veramente brillata.

Il Napoli per sostituire Maksimovic pensa a Montero e lo conferma anche Gazzetta dello Sport che nell’edizione odierna scrive:

Piace molto, per esempio, Francisco Montero, 22 anni, difensore centrale del Besiktas, ma di proprietà dell’Atletico Madrid. E’ un ragazzo forte fisicamente che Simeone ha fatto già debuttare in Champions League, nel 2018, contro il Borussia Dortmund. Fin qui, col club turco, ha disputato 14 partite in stagione e il suo manager, Alejandro Camano, ha confermato l’interesse del Napoli e i contatti avuti con lo stesso Giuntoli, in questo periodo. Lo spagnolo potrebbe sostituire Nikola Maksimovic, in organico, che a fine stagione andrà via, perché il suo contratto è in scadenza.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.