Primo Piano

Napoli-Milan: vale un sogno, ecco chi la gioca. Tutte le novità di formazione

Squadre praticamente fatte, sia per Luciano Spalletti che per Stefano Pioli

Notizie Napoli-Milan di Uefa Champions League: tutte le informazioni sulle formazioni di Luciano Spalletti e Stefano Pioli.

È la partita che tutti stavano aspettando: Napoli-Milan si gioca oggi alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Si parte con il punteggio di 1-0 per il Milan, che ha vinto la gara di andata anche grazie alle super parate di Maignan. Un vantaggio non da poco, perché permetterà ai rossoneri di fare difesa e contropiede, proprio come piace alla squadra di Pioli.

Ma Juan Jesus ha suonato la carica, sottolineando che l’impresa è possibile e non bisogna avere paura di nessuno, tantomeno del Milan che ha 22 punti in meno in campionato.

Formazioni Napoli-Milan: le scelte di Pioli e Spalletti

Le formazioni sono praticamente già fatte con pochissimi dubbi nel Napoli. Ndombele parte favorito per sostituire Angguissa e questo è il più grande dubbio di Spalletti. Politano gioca titolare così come Mario Rui. Ma andiamo con ordine.

  • Qui Milan: Giroud stringe i denti e va in campo, per il resto sarà la stessa formazione del match di andata. Maignan tra i pali con Calabria, Kjaer, Tomori ed Hernandez in difesa. Krunic e Tonali in mediana con Diaz, Bennacer e Leao a sostegno di Giroud.
  • Qui Napoli: Anguissa e Kim sono squalificati, giocano Ndombele e Juan Jesus. In difesa c’è Meret in porta, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui; Ndombele, Lobotka e Zielinski a centrocampo con il ritorno di Osimhen al centro dell’attacco con Politano e Kvaratskhelia ai lati.
Napoli Milan probabili formazioni champions league
Napoli-Milan, le probabili formazioni di Gazzetta dello Sport.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.