Primo Piano

Repubblica – Napoli-Milan in Champions League: ecco i prezzi dei biglietti

Napoli-Milan di Champions League. Repubblica anticipa le scelte sul costo dei tagliandi per la sfida valida per i quarti di finale della massima competizione europea per il calcio.

Napoli-Milan sarà la terza delle sfide che si giocherà tra azzurri e rossoneri durante il mese di aprile. Si parte il 2 aprile con il match di Serie A allo stadio Maradona, gara delicatissima per la corsa scudetto del team di Spalletti e la rincorsa europea della squadra di Pioli.

Ci sarà poi la gara di andata tra Milan e Napoli che si gioca il 12 aprile allo stadio San Siro valida per il match di andata dei quarti di Champions League. C’è poi il ritorno Napoli-Milan che si disputa il 18 aprile 20.45.

Quanto costano i biglietti per Napoli-Milan in Champions League

Il costo dei tagliandi viene anticipato da Repubblica, quindi siamo ancora su dati ufficiosi:

  • Curve: 80 euro.
  • Distinti: 130 euro.
  • Tribuna Nisida: 220 euro.
  • Tribuna Posillipo: 340 euro.

Secondo quanto scrive il quotidiano con questo prezzo dei biglietti di Napoli-Milan di Champions League, porterà De Laurentiis ad un incasso record di 7 milioni di euro. Anche perché è praticamente già sicuro che lo stadio sarà tutto esaurito per quella sfida. Basti pensare che già ora c’è un’attesa spasmodica per l’annuncio del giorno in cui saranno aperti i botteghini (anche virtuali) per acquistare i tagliandi.

L’attesa cresce di giorno in giorno, ma bisognerà attendere ancora che la SSCN pubblichi la data ufficiale sul proprio sito ufficiale. Solo a quel punto si potranno conoscere i prezzi reali, anche se non dovrebbero discostarsi molto dalle cifre pubblicate in anteprima dal quotidiano che si può trovare oggi in edicola.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.