Calciomercato Napoli

REPUBBLICA. Napoli, Meret: De Laurentiis prova l’affondo. Concorrenza della Roma

Napoli, Meret: De Laurentiis prova l’affondo Il club stringe con l’Udinese, si sta lavorando alla fumata bianca per superare la concorrenza della Roma.

NAPOLI –  Scrive il quotidiano la Repubblica: Un friulano come guardiano della porta. Perché l’identikit del sostituto di Pepe Reina assomiglia sempre più ad Alex Meret. Il 21enne di Udine comincia in pole position la settimana decisiva per il suo trasferimento in azzurro: da oggi, infatti, le parti torneranno a discutere per trovare l’intesa e definire una trattativa complessa.

DE LAURENTIIS LAVORA ALLA FUMATA BIANCA

Il Napoli non ha mollato ancoraAlphonse Areola del Psg, ma la tentazione di affidarsi a Meret è davvero forte. Aurelio De Laurentiis lo segue da un anno e adesso potrebbe chiudere l’affare con l’Udinese abbassando quella richiesta di 35 milioni di euro formulata dal patron Pozzo. I rapporti con il presidente del Napoli sono ottimi e quindi si sta lavorando alla fumata bianca in modo da superare la concorrenza della Roma: 25 milioni “cash” più bonus senza tralasciare la possibilità di inserire qualche contropartita.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.