Calciomercato Napoli

Napoli, Areloa. Blitz di De Laurentiis e Parigi

Napoli, Areloa. blitz di De Laurentiis a Parigi. Il presidente si sarebbe mosso personalmente per parlare con il PSG e chiudere l’affare Areola per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro

Emergono nuove indiscrezioni sull’evento del giorno in casa Napoli. Dopo le voci di questo pomeriggio provenienti dalla Spagna circa l’ormai imminente accordo tra gli azzurri e il Paris Saint-Germain per il portiere Areola, Radio Marte ha svelato un retroscena sulla trattativa.

BLIZ A PARIGI

Secondo l’emittente radiofonica napoletana,  a muoversi in giornata sarebbe stato direttamente il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, autore di un blitz a Parigi per dare l’accelerata decisiva alla trattativa. Il numero uno azzurro vuole infatti risolvere al più presto la grana della porta del Napoli, rimasta ancora vuota dopo l’addio di Reina: il nome è dunque quello di Areola, attualmente impegnato con la Francia ai Mondiali 2018 e per cui De Laurentiis spenderebbe una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro per assicurare a Carlo Ancelotti il nuovo titolare della prossima stagione.

Alphonse Areola al Napoli? Arriva la risposta di Mino Raiola

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.