Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY- Il Napoli sul mercato cerca tre giocatori. Fabian Ruiz porterà soldi freschi

Il Napoli cerca tre calciatori sul mercato. ADL dovrà cedere Fabin Ruiz. Il centrocampista piace in Spagna

Tre giocatori per Spalletti, il Napoli segue con attenzione tre profili sul calciomercato da regalare al nuovo tecnico azzurro. I tre giocatori che segue il Napoli  arriveranno in questa sessione di calciomercato. Giuntoli deve sostitutore i partenti Bakayoko, Hysay e Ghoulam. L’algerino alle prese con l’ennesimo infortunio, non offre garanzie di rendimento. De Laurentiis a causa della Pandemia e  della mancata qualificazione ChampionS, Napoli-Verona grida ancora vendetta, sarà costretto ad una cessione eccellente per finanziare il mercato.

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di sky sport 24, “Il Napoli prima di acquistare sarà costretto a cedere uno tra Koulibaly e Fabian Ruiz per far entrare soldi freschi nelle casse del club, devastato come tutti gli altri, dall’emergenza Coronavirus. Il centrocampista spagnolo è il candidato numero uno alla partenza, più del franco senegalese che dovrebbe restare in azzurro. Con la sua cessione la società potrebbe poi completare l’organico e chiudere i tre acquisti sul mercato“.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.