Calciomercato NapoliTutto Napoli

Rai sport: “Napoli, Emerson Palmieri prima alternativa. Nuno Tavares non è una pista calda. Piace Lykogiannis del Cagliari

Emerson Palmieri in cima ai desideri del Napoli. La società partenopea interessata a Nuno Tavares e Lykogiannis

Napoli, Emerson Palimieri in cima alla lista dei desideri. Il terzino della nazionale Italiana in azzurro ritroverebbe Luciano Spalletti, il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio ai tempi della Roma. Secondo quanto riferito ai microfoni di radio Kiss Kiss dall’esperto di mercato di Rai Sport, Ciro venerato, il Napoli si guarda intorno nel caso in cui non riuscisse a chiudere l’affare Emerson Palmieri.

Emerson Palmieri primo obiettivo per la fascia sinistra. De Laurentiis e il Chelsea hanno ottimi rapporti e gli inglesi potrebbero concedere uno sconto. Mi arrivano conferme sull’interesse per il terzino del Cagliari Lykogiannis se non si dovesse arrivare ad Emerson Palmieri”.

Venerato ha poi aggiunto: “Se non sai come finirà col tuo rinnovo, tutti i giocatori cominciano a guardarsi intorno come è normale che sia. Non mi arrivano conferme su un’offerta del Napoli per Nuno Tavares che ha una valutazione troppo alta e non mi risulta una pista calda“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.