Corriere. Napoli, Lozano in stand by. Raiola aumenta la richiesta per l’ingaggio. Intanto la moglie twitta….

Napoli, Lozano in stand by. Raiola aumenta la richiesta sull'ingaggio

Napoli, Lozano resta in stand By. Il procuratore, Mino Raiola, rivede le pretese sull’ingaggio al rialzo: cinque milioni a stagione



In casa Napoli tiene banco il calciomercato, lo scambio Lukaku-Dybala è saltato, l’assalto ad Icardi si fa più difficile perché nelle ultime settimane di mercato la Juventus tornerà alla carica per il centravanti dell’Inter. Carlo Ancelotti alla gazzetta ha dichiarato che sul mercato si sente tranquillo e che per il 2 settembre il Napoli sarà completo. L’allenatore e De Laurentiis lavorano in sinergia.

NAPOLI – LOZANO AFFARE IN STAND BY

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Lozano, resta al centro dei pensieri del Napoli. «Non sono io a prendere queste decisioni», ha scritto su Instagram Ana Opp, la moglie di Lozano, che poi in un altro post ha precisato: «Seguirò i tuoi passi in ogni posto in cui vai, in ogni angolo, in ogni strada. Perché la mia felicità e la mia fiducia si trovano al tuo fianco».
La trattativa per il talento messicano va avanti da tempo, la freddezza per il trasferimento a Napoli da parte della famiglia è stata superata, Ancelotti incontrò anche il papà e proprio la moglie del messicano. Il supporto di Raiola è stato decisivo, a Montecarlo, quando Giuntoli ha definito l’affare Manolas, ha incontrato anche Lozano.
L’affare era ad un passo, 45 milioni di euro la proposta al Psv e 4 milioni di euro a stagione al giocatore, mancavano solo alcuni dettagli relativi ai diritti d’immagine. Il Napoli ha tentennato, i rapporti con Raiola hanno subito degli scossoni durante la trattativa per Manolas e le condizioni dell’affare sono cambiate.
Il Psv Eindhoven è fuori dalla Champions League, Lozano è stato escluso da Van Bommel all’esordio in campionato contro il Twente. Di questa situazione può approfittarne il Napoli per portare il prezzo a 40 milioni ma il procuratore di origine campana , sfruttando l’interesse del Valencia e del Psg, ha rivisto le pretese per l’ingaggio del messicano chiedendo al Napoli 5 milioni a stagione.


NAPOLI, CON LE USCITE ASSALTO A LOZANO

I contatti sono al momento in stand-by. Il Napoli cercherà di raggiungere un accordo più favorevole al rientro dagli States. L’assalto a Lozano passa anche per le cessioni.

il Torino, che potrebbe incrociare il Wolverhampton in Europa League, insiste per Verdi ma c’è ancora una distanza di 5 milioni tra domanda e offerta.

Il Lille, che disputerà la Champions League, ha presentato una proposta di 5 milioni di euro e 35 per il diritto di riscatto per Ounas. L’algerino arriverebbe come sostituto di Pepè. Ounas piace anche all’Olympique Marsiglia che lo voleva a gennaio, gradirebbe il ritorno in Francia e il Lille è favorito.

In Italia spinge il Cagliari soprattutto se dovesse saltare l’acquisto di Defrel ma non riesce a pareggiare l’offerta della società del presidente Lopez. Lo scambio Danilo-Cancelo è quasi fatto, tale affare sembra escludere l’ipotesi Hysaj per la Juventus, è in pole la Roma.