Le Interviste

Napoli, l’ex El Kaddouri su Sarri: ” mi schierava fuori ruolo. Su Higuain vi racconto un fatto che nessuno conosce”:

Napoli, l’ex El Kaddouri su Sarri e Higuain. Il centrocampista  marocchino, racconta la sua esperienza in azzurro.

Omar El Kaddouri, o il nuovo Hamsik mancato. Ruolo simile a quello del Capitano, portato in Italia dal Brescia. Visto in Italia anche con il Torino, non è mai riuscito a trovare continuità di impiego nelle due stagioni in azzurro, nel 2012-2013 e poi dal 2015 fino a gennaio 2017. Ora gioca nel Paok Salonicco.

Omar El Kaddouri si racconta

“L’Italia mi manca, c’ho giocato per nove anni, ma al Paok mi sto inserendo. Il livello non è altissimo a parte le prime 5-6 squadre, però almeno posso giocarmi un posto in Champions, mentre a Napoli neppure ero stato inserito in lista. Alla fine ho fatto 26 presenze, non poche, ma in campionato non giocavo quasi mai sebbene quando dicevo a Sarri che volevo andare via si è sempre opposto: andare via è stato un dispiacere, ma a 26 anni dovevo pensare alla mia carriera”.

 L’’ex El Kaddouri su Sarri

 “Mi sarei aspettato qualcosa in più dalla mia esperienza a Napoli. Accettai di tornare perché il mister faceva il 4-3-1-2, poi a fine agosto passò al 4-3-3 e per me fu tutto più difficile perché con quel sistema mi trovo meglio a giocare come interno invece Sarri mi vedeva come vice Callejon. C’ho giocato, ma senza trovarmi a mio agio”.

El Kaddouri su Higuain vi racconto un fatto…

 “Una volta stavamo andando in trasferta e prendemmo l’aereo a Capodichino. Io avevo due zaini, non so perché, eravamo scortati dalla sicurezza e per non incontrare nessuno salimmo le scale di emergenza. Lanciai uno degli zaini insieme ad Higuain facendo finta che fosse una bomba: iniziammo subito a correre come pazzi e il tipo della sicurezza insieme a noi. Morimmo dalle risate”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.