Tutto Napoli

Napoli-Lazio, probabili formazioni: Gattuso lancia Mertens e Hysaj. Ospina ancora out.

Napoli-Lazio tutto sulla partita della 32ª giornata di Serie A: Probabili formazioni, canale tv e diretta streaming

Il Napoli deve superare l’ostacolo Lazio nel difficile cammino per la qualificazione alla prossima Champions League. Gattuso non ha recuperato Ospina dunque è confermata la presenza di Meret.  Scelte obbigate anche per il centrocampo dove ritorna Bakayoko in luogo dello squalificato Demme. La novità è attesa in difesa, dove Hysaj prenderà il posto di Mario Rui a sinistra. In attacco Mertens  dovrebbe guidare l’attacco dopo la prestazione opaca di Osimhen contro l’Inter.

NAPOLI-LAZIO PROBABILE FORMAZIONE

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

CURIOSITÀ SU NAPOLI-LAZIO

La Lazio è una delle due squadre, insieme al Bologna, contro cui il Napoli ha segnato di più in casa nella sua storia in Serie A: 107 reti ad entrambe. La sfida nella sfida mette contro due amici, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, che sono determinanti per le sorti delle rispettive squadre. A confermarlo ci sono anche i numeri. I 16 gol di Immobile sono valsi 16 punti per la Lazio, le 15 reti di Insigne hanno portato 12 punti per gli azzurri: sono i primi due calciatori del campionato in questa speciale graduatoria.

CANALE TV E STREAMING

Il posticipo Napoli-Lazio sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. Napoli-Lazio sarà visibile anche in diretta streaming, mediante Sky Go.
La telecronaca della partita sarà curata da Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.