Juan Jesus è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Come vi abbiamo raccontato la trattativa si è sviluppata nel corso della notte. L’ex Roma ha sentito telefonicamente anche Luciano Spalletti, suo ex allenatore ai tempi della Roma.
VISITE MEDICHE PER JUAN JESUS
Il Napoli era alla ricerca di un quarto difensore centrale, dopo l’addio di Maksimovic a scadenza di contratto. Oltre a Manolas, Koulibaly e Rrahmani, quindi, ora Luciano Spalletti potrà contare anche su Juan Jesus, che era svincolato e ha accettato l’offerta presentatagli dal club di Aurelio De Laurentiis. Visite mediche a Villa Stuart per il brasiliano, che successivamente firmerà il contratto.
IL DIFENSORE RITROVA SPALLETTI
Come racconta la redazione sportiva di Skty sport: “Il difensore ha chiuso al termine della passata stagione la sua esperienza alla Roma, durata ben cinque anni. Durante questo lungo periodo, Juan Jesus ha già avuto la possibilità di lavorare con Luciano Spalletti. L’attuale allenatore del Napoli, infatti, ha guidato i giallorossi anche nella stagione 2016/2017, la prima del brasiliano nella Capitale. In quell’annata, il, difensore collezionò 33 presenze totali tra campionato, Coppa Italia e coppe europee. Ora una nuova avventura in Italia per il difensore classe 1991, pronto a ripartire da Napoli dopo i quasi dieci anni vissuti tra Inter e Roma.”
leggi anche
- Sacchi: “La Juve vincerà lo scudetto. Spalletti sfortunato, a Napoli non sono abituati a vincere”
- Criscitiello: “Napoli beffato, Emerson Palmieri andrà al Lione”
- CORRIERE – Emerson Palmieri al Napoli: si sblocca l’affare, ora si può chiudere col Chelsea
- Rinnovo Insigne: c’è la svolta, incontro con De Laurentiis. Accordo a vita