Calciomercato Napoli

RADIO MARTE: “Juan Jesus operazione lampo, del Napoli, Giuntoli voleva nasconderlo”: Il retroscena

Juan Jesus è un nuovo calciatore del Napoli. Dopo le visite mediche firmerà il contratto e si aggregherà al gruppo di Spalletti

Juan Jesus è un nuovo giocatore del Napoli. L’ex Roma ha sostenuto le visite mediche a Roma poi raggiungerà il konami Center di castel Volturno, dove si aggregherà a Spelletti e ai nuovi compagni.

Il giornalista Marco Juric ai microfoni di Radio Marte, rivela alcuni retroscena sulla trattativa:

“Operazione lampo quella di Juan Jesus, economicamente poco dispendiosa. Si era sparsa la voce di un’offerta di Giuntoli a Juan Jesus e Mustafi, ha accettato il primo. Accompagnato dal suo agente Calenda e dal medico del Napoli sta svolgendo le visite mediche in una struttura che conosce bene. Il Napoli voleva nasconderlo questo acquisto ma ci siamo riusciti, era sorridente ma non ha voluto parlare. Se le visite mediche andranno bene andrà a Napoli e firmerà il contratto. Ci saranno controlli accurati vista l’età del calciatore e il poco utilizzo alla Roma. Il Napoli vuole accertarsi che sia al 100%“.

Marco Juric nel corso del suo intervento ha poi aggiunto ulteriori dettagli: “Il Napoli credo abbia fatto un’operazione sul sicuro rispetto alle richieste dell’allenatore, che lo conosce. Negli ultimi tempi non era giudicabile, lui e Fazio erano stati messi da parte da Fonseca. Ma lui stava bene ed era a disposizione, fisicamente c’era, poi le scelte sono state altre. Lui si è sempre esposto sulle problematiche extra campo, tematiche che magari non toccano i calciatori come il razzismo, a Roma era molto amato. Poi in un discorso di tifosi commercialisti il suo contratto quadriennale pesava molto sulle casse, lui è riuscito ad arrivare a fine contratto e questo forse lo ha reso un po’ antipatico. Ma in campo quando servirà potrà dare una mano“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.