napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Insigne, caso aperto: Domenica può essere l’ultima al San Paolo

Napoli-Insigne, caso aperto: Domenica può essere l’ultima al San Paolo. Problemi sulle richieste economiche avanzate da Raiola. ADL valuta le offerte

Napoli-Insigne, il caso è ancora aperto: Milan, Inter e Atletico alla finestra. Domenica con l’Inter può essere l’ultima partita al San Paolo per il capitano azzurro. Intoppi sulle richieste economiche avanzate da Raiola per il rinnovo di Lorenzo: AdL pronto a valutare offerte dei club europei. Milan, Inter e Atletico sono alla finestra per Lorenzo.

Napoli-Insigne, caso ancora aperto

A Napoli il caso Insigne non è ancora chiuso. Dopo l’incontro chiarificatore tra le parti, a Castel Volturno torna di grande attualità il futuro di Lorenzo. Tutto sembrava indirizzare la questione verso un rinnovo, ma De Laurentiis pare abbia respinto al mittente le richieste economiche di Raiola (ingaggio da 7 mln) per prolungare, lasciando aperta la porta a eventuali offerte importanti per il suo capitano. Una situazione che Milan, Inter e Atletico seguono con attenzione.

Un mese fa per Lorenzo l’addio al Napoli sembrava ormai scontato, poi è arrivato il summit chiarificatore tra il giocatore e il presidente e il discorso è stato subito dirottato sul rinnovo tra sorrisi e strette di mano. De Laurentiis non avrebbe infatti accolto bene le pretese economiche avanzate da Raiola per prolungare, rispedendo al mittente la richiesta di 7 milioni l’anno e aprendo le porte a una cessione del giocatore al miglior offerente.

Del resto, nelle ultime settimana l’entourage di Insigne avrebbe già avuto alcuni colloqui con Milan, Inter e Atletico Madrid, tre club molto interessati all’attaccante. Al momento però pare che le valutazioni del calciatore siano ancora molto lontane dai 70/80 milioni fissati De Laurentiis. A Napoli la telenovela Insigne continua. Si attendono nuovi colpi di scena.

Domenica può essere l’ultima al San Paolo

La gara domenica contro l’Inter rischia davvero di essere l’ultima di Lorenzo Insigne al San Paolo con la maglia del Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino si concentra sul futuro di Lorenzo Insigne. Niente aumenti d’ingaggio all’orizzonte e Insigne sa bene che De Laurentiis non farà nessuna marcia indietro sul tema.

Ma intanto il match con l’Inter rischia davvero di essere l’ultima di Lorenzo Insigne al San Paolo in azzurro se dovesse scendere in campo.Ieri, a causa dell’affaticamento muscolare che si trascina da tempo, ha svolto un allenamento differenziato e individuale a Castel Volturno.

 

 

CONSIGLIATI PER TE