napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA. Il Napoli incontra l’agente di Hernandez. Si tratta per Veretout

Napoli incontra l’agente di Hernandez Manuel Garcia Quilon. Almendra vicino. Si tratta per Verotout. Addio a Rog e Diawara.




Ancelotti in difesa ha bisogno di due esterni. Per la fascia destra resta in piedi l’ipotesi Trippier: il difensore del Tottenham ha dato la disponibilità al trasferimenti, tant’è che la moglie è già stata a Napoli per prendere i primi contatti con la città. La novità, invece, riguarda la fascia sinistra.

IL NAPOLI INCONTRA AGENTE HERNANDEZ

Giuntoli, secondo la Gazzetta dello sport,  ha parlato con Manuel Garcia Quilon, il manager di Theo Hernandez, l’esterno mancino del Real Madrid. Il Napoli è disposto a investire 15 milioni. Se ne riparlerà a fine mese.

IL NAPOLI TRATTA VERETOUT

L’interesse dei dirigenti del Calcio Napoli si è spostato sul centrocampo dove potrebbe esserci una mini rivoluzione per le alternative. Fermo restando l’inamovibilità di Zielinski e Fabian Ruiz e, probabilmente, di Allan, sono quasi scontate le cessioni di Diawara e Rog, che rientrerà da Siviglia, dov’è stato in prestito.

Il Napoli ha trovato l’accordo con Jordan Veretout: cinque anni di contratto a 2 milioni di euro a stagione. L’intoppo è rappresentato dalla richiesta della Fiorentina: 27 milioni di euro, De Laurentiis invece non vuole andare oltre i 20.

ALMENDRA VICINO AL NAPOLI

Al momento, l’operazione legata all’ingaggio di Augustin Almendra, 19 anni, è la più vicina alla chiusura. In Argentina c’è un emissario di Giuntoli che sta pressando il Boca Juniors, c’è stato anche un incontro con il presidente, Angelici, il quale ha confermato l’interesse del Napoli.

Aurelio De Laurentiis intende investire i 25 milioni richiesti, perché Almendra è uno dei giovani talentuosi del calcio sudamericano ed ha delle qualità tecniche indiscusse. Il presidente del Boca, però, vorrebbe aspettare la fine del Mondiale Under 20.



Ma il Napoli vorrebbe chiudere prima per evitare che il prezzo possa lievitare e che la concorrenza aumenti. Sul centrocampista ci sono pure Psg, Tottenham e Benfica.

CONSIGLIATI PER TE