Calcio NapoliRassegna Stampa

Mertens, ecco il rinnovo per 2 anni: Il Napoli non farà a meno del belga!

Per Dries Mertens pronto il rinnovo per 2 anni: Il Napoli non farà a meno del belga per costruire la squadra in vista della prossima stagione. I dettagli

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per Dries Mertens è pronto il rinnovo per due anni. Napoli non farà a meno del calciatore belga in vista della prossima stagione. Arrivano le parole di stima di De Laurentiis.

Mertens: rinnovo per 2 anni

L’edizione odierna de Il Mattino annuncia che Dries Mertens è vicino al rinnovo per altri 2 anni con il Napoli. Da quasi meteora del calcio italiano ai record con la maglia del Napoli: il belga nelle ultime stagioni è stato uno dei calciatori più rappresentativi della Serie A. Le prestazioni recenti di Dries tutto fanno pensare tranne che ad un futuro lontano dalla squadra partenopea, nonostante le sirene cinesi e americane continuino a suonare ad ogni sessione di mercato, oltre all’interesse di squadre italiane ed europee. Ciro, come è stato rinominato dai tifosi, è inoltre legatissimo alla città e non intende abbandonare la causa azzurra.

Il Napoli non rinuncia al belga

Stando all’edizione odierna del Mattino, Il messaggio a Dries Mertens è già arrivato: «È pronto un biennale per te». La stima del presidente Aurelio De Laurentiis è nota. Ora, tocca a Ciro il belga riflettere sul da farsi in tempi stretti.  Dries è legato sino al 2020 al Napoli ed è facile dedurre che l’idea di un prolungamento sino al 2021 o al 2022 è nella logica dei progetti societari.

Da parte sua l’esterno non ha dubbi. A 32 anni si sente in condizioni di poter giocare ad alti livelli per almeno altri tre anni. Crede di poter dare ancora una grande mano al Napoli. Ed è per questo che ha deciso di restare qui.

Nei piani di De Laurentiis il problema non si pone, visto che per lui pensa a un futuro lungo in azzurro. Insomma l’appuntamento è nell’aria. Il nuovo corso in attacco dipende anche dalle uscite di scena: se resta Mertens, è evidente che a partire sarà Simone Verdi e che non rientrerà alla base Inglese (che però il Parma non pensa di tenere).

 

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.