napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mertens: “voglio restare a Napoli, ora tocca alla società”

Dries Mertens vuole restare a Napoli. Il belga, che oggi festeggia 32esimo compleanno, apre alla permanenza e aspetta una chiamata dal club.


Dries Mertens
ha deciso da tempo il suo futuro, restare a Napoli è la sua priorità. il Belga nonostante alcune offerte milionarie provenienti dalla Cina, anche il Dalian di Hamsik è sul giocatore, vuole restare in azzurro.

Mertens che oggi festeggia 32 anni, ha da poco superato il record di Maradona e non vuole fermarsi. Il suo legame con la città è fortissimo, i napoletani lo hanno battezzato Ciro e nello spogliatoio, Merens, è il giocatore più amato in assoluto. i presupposti per un prolungamento ci sono tutti come ha spiegato lo stesso giocatore ai microfoni della radio ufficiale del Calcio Napoli:

“Se resto l’anno prossimo? Sì, qua mi trovo bene. Dopo il Mondiale ho trovato un po’ di difficoltà a trovare un posto nel nuovo sistema di gioco. Nelle ultime gare sto andando bene ed anche con il mister ho un buon feeling. Vediamo cosa vorrà fare la società”.




CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più