ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Mertens: “voglio restare a Napoli, ora tocca alla società”

rinnovo mertens cifre

Dries Mertens vuole restare a Napoli. Il belga, che oggi festeggia 32esimo compleanno, apre alla permanenza e aspetta una chiamata dal club.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Dries Mertens
ha deciso da tempo il suo futuro, restare a Napoli è la sua priorità. il Belga nonostante alcune offerte milionarie provenienti dalla Cina, anche il Dalian di Hamsik è sul giocatore, vuole restare in azzurro.

Mertens che oggi festeggia 32 anni, ha da poco superato il record di Maradona e non vuole fermarsi. Il suo legame con la città è fortissimo, i napoletani lo hanno battezzato Ciro e nello spogliatoio, Merens, è il giocatore più amato in assoluto. i presupposti per un prolungamento ci sono tutti come ha spiegato lo stesso giocatore ai microfoni della radio ufficiale del Calcio Napoli:

“Se resto l’anno prossimo? Sì, qua mi trovo bene. Dopo il Mondiale ho trovato un po’ di difficoltà a trovare un posto nel nuovo sistema di gioco. Nelle ultime gare sto andando bene ed anche con il mister ho un buon feeling. Vediamo cosa vorrà fare la società”.




Archivi