ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Napoli, i tifosi portano via i sediolini del San Paolo come souvenir

Napoli, i tifosi portano via i sediolini del San Paolo

I tifosi del Napoli portano via i sediolini del San Paolo. i fans azzurri hanno preso i vecchi seggiolini smontandoli e portandoseli a casa come souvenir.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Dopo Napoli-Cagliari, i tifosi del Napoli portano via i sediolini del San Paolo. I supporter del Napoli hanno smontato i vecchi sediolini dell’impianto di Fuorigrotta e li hanno portati via come un cimelio da conservare.

Come noto, infatti, Il comune di Napoli provvederà nei prossimi giorni a rifare i sediolini del San Paolo, quasi tutti, completamente azzurri. La novità servirà, soprattutto, per un fattore estetico e di “clima”.

Il colore delle nuove sedute dovrebbe aiutare a dare l’impressione di uno stadio pieno, anche quando magari non lo è, come è stato spesso in questa stagione.




I tifosi del Napoli, hanno quindi voluto “partecipare” all’eliminazione dei vecchi seggiolini strappandoli e portandoseli a casa come souvenir. Nelle immagini si può vedere come sono diversi i tifosi che tentano di ottenere il cimelio…

Archivi