Calcio Napoli

Napoli, i tifosi portano via i sediolini del San Paolo come souvenir

I tifosi del Napoli portano via i sediolini del San Paolo. i fans azzurri hanno preso i vecchi seggiolini smontandoli e portandoseli a casa come souvenir.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Dopo Napoli-Cagliari, i tifosi del Napoli portano via i sediolini del San Paolo. I supporter del Napoli hanno smontato i vecchi sediolini dell’impianto di Fuorigrotta e li hanno portati via come un cimelio da conservare.

Come noto, infatti, Il comune di Napoli provvederà nei prossimi giorni a rifare i sediolini del San Paolo, quasi tutti, completamente azzurri. La novità servirà, soprattutto, per un fattore estetico e di “clima”.

Il colore delle nuove sedute dovrebbe aiutare a dare l’impressione di uno stadio pieno, anche quando magari non lo è, come è stato spesso in questa stagione.




I tifosi del Napoli, hanno quindi voluto “partecipare” all’eliminazione dei vecchi seggiolini strappandoli e portandoseli a casa come souvenir. Nelle immagini si può vedere come sono diversi i tifosi che tentano di ottenere il cimelio…

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.