napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Nuovo San Paolo, presentato il progetto dell’impianto di Fuorigrotta

Il nuovo San Paolo pronto per le universiadi. Presentato il progetto del restyling dello stadio di Fuorigrotta. Sediolini azzurri e pista d’atletica.

 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Sono state presentate al pubblico le foto del rendering del nuovo San Paolo. Lo stadio di Fuorigrotta sarà totalmente rinnovato dopo i lavori per le Universiadi.

IL  NUOVO SAN PAOLO

Il nuovo San Paolo avrà come colore predominante l’azzurro.  Sono già stati installati buona parte dei nuovi sediolini. Negli anelli inferiori  sono previsti quelli multicolor, per esigenze televisive.

L’Ati, una delle aziende che si è aggiudicata il restyling dello stadio di Fuorigrotta, ha pubblicato per la prima volta le immagini del progetto del nuovo stadio napoletano. Il nuovo San Paolo avrà un “mix di 5 colori, con predominanza dell’azzurro”.

IL PROGETTO DELLO STADIO DI FRUORIGROTTA

L’ATI aggiudicataria dei lavori di sostituzione dei seggiolini, ha consegnato al Commissario straordinario Gianluca Basile i rendering che presentano il nuovo stadio napoletano, che ospiterà la cerimonia di apertura dell’Universiade, in programma il 3 luglio.

Nuovo San Paolo, presentato il progetto dell'impianto di Fuorigrotta.
Rendering del nuovo san paolo. Domina l’effetto pixellato

I nuovi seggiolini avranno l’effetto pixellato. Cinque colori:  azzurro, blu, grigio, bianco e giallo. Nel nuovo San Paolo dominerà l’azzurro che richiama il blu e grigio della pista d’atletica.




Nell’impianto di Fuorigrotta, procedono i lavori per la sostituzione dei seggiolini. Completati  l’impianto di illuminazione e l’impianto audio.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più