napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, San Paolo sediolini azzurri e multicolor per le universiadi. Spunta la data

Al San Paolo arrivano i sediolini azzurri e multicolor per le universiadi. La mondo rassicura che l’istallazione comincerà il 25 Aprile.



NAPOLI- al San Paolo sediolini azzurri e multicolor per le universiadi. A cento giorni dall’inizio delle gare l’ottimismo cerca di farsi spazio tra le polemiche sui ritardi, presunti e reali.

Il commissario Gianluca Basile, scrive Repubblica,  nel corso della commissione sulle Universiadi parla di piccolo miracolo.

«Ci sono sessanta cantieri aperti, lavori tutti in corso, nessun cantiere bloccato . Oggi al San Paolo comincia l’avventura sediolini con l’aggiudicazione della gara. A prescindere dal colore che avranno, è un intervento importante per lo stadio San Paolo che puntiamo a finire in tempo».

Questa mattina la società Mondo ha presentato il cronoprogramma per la sostituzione dei vecchi sediolini con i nuovi e potrà procedere subito alla cantierizzazione.

Anche se il manager della società Giampaolo Gola afferma  che i primi sediolini arriveranno il 25 aprile.

Napoli, San Paolo sediolini azzurri e multicolor per le universiadi. Spunta la data
progetto sediolini al san paolo

Dopo le polemiche delle scorse settimane tra il Comune che voleva il colore azzurro e il presidente del Napoli Calcio che optava per il multicolor, si è giunti a una via di mezzo: sediolini di varie tonalità di azzurro per gran parte dello stadio, mentre per l’anello inferiore alcuni saranno di colore giallo, rosso-amaranto e marroncino.

Sempre per quanto riguarda il San Paolo, a breve verrà conclusa la sistemazione dell’impianto audio.




Per la pista di atletica occorrerà attendere la fine del campionato. Terminato anche l’impianto di illuminazione, sono in corso due appalti per la ristrutturazione dei bagni e sarà indetto un nuovo bando per la realizzazione dei bagni nell’area delle vecchie buvette.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più