napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Real Madrid su Koulibaly. Arriva la risposta di Ancelotti

Il Real Madrid su Koulibaly. I Blanancos hanno messo nel mirino il difensore del Napoli che piace Molto a Zidane. Ancelotti pone il veto.

 

Su Kalidou Koulibaly è piombato seriamente il Real Madrid. Il contratto del difensore senegalese con il Napoli scadrà nel 2023 e non è presente la clausola rescissoria.
Aurelio De Laurentiis, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, già in passato, rifiutò una offerta di oltre 100 milioni di euro per il forte difensore.

Zidane ha chiesto al Real Madrid di rifondare la squadra e Florentino Perez avrebbe messo proprio gli occhi sul senegalese.

Carlo Ancelotti, tuttavia, è stato categorico: “Kalidou non si tocca”. Il mister ha chiuso ogni discorso relativo ad un suo possibile trasferimento.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più