ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Il Real Madrid su Koulibaly. Arriva la risposta di Ancelotti

Napoli, Koulibaly 200 presenze in azzurro. Regalo speciale per il difensore

Il Real Madrid su Koulibaly. I Blanancos hanno messo nel mirino il difensore del Napoli che piace Molto a Zidane. Ancelotti pone il veto.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Su Kalidou Koulibaly è piombato seriamente il Real Madrid. Il contratto del difensore senegalese con il Napoli scadrà nel 2023 e non è presente la clausola rescissoria.
Aurelio De Laurentiis, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, già in passato, rifiutò una offerta di oltre 100 milioni di euro per il forte difensore.

Zidane ha chiesto al Real Madrid di rifondare la squadra e Florentino Perez avrebbe messo proprio gli occhi sul senegalese.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Carlo Ancelotti, tuttavia, è stato categorico: “Kalidou non si tocca”. Il mister ha chiuso ogni discorso relativo ad un suo possibile trasferimento.

Archivi