napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Mertens raggiunge Maradona. Arriva il messaggio del Pibe

Dries Mertens raggiunge Maradona  a quota  81 goal con la maglia del Napoli.  Arriva il messaggio del Pibe de oro per il belga.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


MERTENS RAGGIUNGE MARADONA

Dries Mertens raggiunge Diego Armando Maradona, l’attaccante belga sale a quota 81 gol con la maglia azzurra, esattamente come la leggenda partenopea. Un traguardo festeggiato sul campo, nonostante qualche polemica con i tifosi, ma anche sui social dove il piccolo belga si è detto estremamente contento di aver agguantato il Pibe de Oro: “Un onore avere qualcosa in comune con il giocatore N1 al mondo, simbolo di Napoli e della napoletanità”.
IL MESSAGGIO DI MARADONA A MERTENS
Dopo il messaggio di Mertens, non poteva mancare anche il parere dell’altro protagonista. Maradona, infatti, appresa la notizia del record di gol raggiunto dal belga, ha voluto congratularsi con lui pubblicamente e sulla propria pagina Instagram ha pubblicato una foto del giovane attaccante con un messaggio speciale: “Voglio congratularmi con Dries Mertens per le 81 reti raggiunte oggi. Spero con tutto il cuore che continui a segnare ancora tanti gol con il Napoli!!! Forza Napoli sempre”.



CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più