napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mercato Napoli, l’argentino Acuna è l’opzione per la corsia sinistra

Mercato Napoli, Acuna è il nuovo esterno per Ancelotti. Dal Portogallo arriva l’argentino che rappresenta l’opzione per la corsia sinistra. Le ultime 

Mercato Napoli un nuovo nome spunta nella lista azzurra. Si tratta di Marcos Acuña. L’argentino sarebbe una nuova idea per il tecnico emiliano, Carlo Ancelotti. Dal Portogallo giungono le ultime indiscrezioni sul mercato in entrata. Il giocatore potrebbe rappresentare l’opzione migliore per la corsia sinistra.

Mercato Napoli Acuna

Il Napoli è sulle tracce di Marcos Acuña. Ebbene, l’argentino, 27 anni, è un esterno sinistro che può giocare sia in difesa che più avanzato ed è la soluzione più economica rispetto a Grimaldo del Benfica, ritenuto troppo caro dai partenopei. Lo riporta l’edizione ordierna del quotidiano portoghese O Jogo.

Dal Portogallo un nuovo esterno per Ancelotti

Gli azzurri sono in corsa per raggiungere Marcos Javier Acuña. In attesa di definire il futuro di Lorenzo Insigne e gli altri componenti del reparto offensivo, il Napoli non resta a guardare e sonda il calciomercato alla ricerca di possibili rinforzi. Tuttavia, dal Portogallo arriva un nuovo nome per gli azzurri che secondo quanto riferisce il quotidiano ‘O Jogo’ si sarebbe inserita nella corsa a Marcos Javier Acuña. L’esterno piace molto a carlo Ancelotti e potrebbe offrire tutto il suo contributo nella costruzione del napoli del futuro. ADl e Giuntoli sono al lavoro per proporre un’offerta. Malgrado l’interesse, l’unico intoppo consiste nella clausola di &0  milioni prevista dallo Sporting CP, attuale squadra in cui milita il giocatore.

 

Acuna è l’opzione per la corsia sinistra

Argentino, classe ’91, è un esterno mancino a tutta fascia dello di proprietà dello Sporting CP accostato nelle ultime settimane soprattutto al BocaJuniors che per convincere i lusitani pensato di proporre quell’Agustin Almendra che proprio il Napoli ora sta trattando. Peraltro, la trattativa per Acuña si profila tutt’altro che semplice visto che nel contratto in vigore fino al 2023 è presente una clausola da 60 milioni di euro.

CONSIGLIATI PER TE