ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Raiola per Insigne chiede un super ingaggio. La risposta di De Laurentiis

Raiola per Insigne chiede un super ingaggio. La risposta di De Laurentiis

Mino Raiola per Insigne chiede al Napoli un aumento a 7ml l’anno. De Laurentiis  e il procuratore si risentiranno. Ballano altri affari.




In casa Napoli spuntano nuovi retroscena sull’incontro tra Raiola, Inigne e la dirigenza del Napoli. Il summit a casa Ancelotti, sembrava aver avvicinato le parti, ma la redazione di calciomercato.com ha portato alla luce  alcuni retroscena.

Secondo quanto appreso, Raiola ha chiesto un sontuoso Ingaggio per Insigne, pari a 7milioni di euro a stagione. Negativa la risposta di De Laurentiis.

RAIOLA E INSIGNE VOGLIONO L’AUMENTO

“Raiola, in questa trattativa, si legge , non ha una posizione di forza: ha tra le mani il solo interesse dell’Inter (che valuta Insigne una cinquantina di milioni e non ha formalizzato offerte) e la consapevolezza di una stagione non esaltante del suo assistito”.

Mino Raiola ha chiesto a De Laurentiis 7 milioni netti a stagione. La risposta, scontata, di De Laurentiis è stata negativa. Ma, con toni diversi da quelli espressi pubblicamente: anche perché bisogna preservare da assalti alla diligenza da parte di altri procuratori.

Raiola ed il presidente del Calcio Napoli, che hanno in ballo anche altre trattative (da Lozano a Fares, passando per l’interesse del Napoli per Kean) si sono stretti la mano con la certezza di risentirsi presto.



Il clan Insigne potrebbe serenamente dire sì ad un rinnovo a 6 milioni bonus compresi, lavorando sui diritti d’immagine o indicizzando i guadagni alle performance: fondamentale per Lorenzo è cancellare il legame con i vecchi agenti, con tutto quello che comporta”

Archivi