napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Raiola per Insigne chiede un super ingaggio. La risposta di De Laurentiis

Mino Raiola per Insigne chiede al Napoli un aumento a 7ml l’anno. De Laurentiis  e il procuratore si risentiranno. Ballano altri affari.




In casa Napoli spuntano nuovi retroscena sull’incontro tra Raiola, Inigne e la dirigenza del Napoli. Il summit a casa Ancelotti, sembrava aver avvicinato le parti, ma la redazione di calciomercato.com ha portato alla luce  alcuni retroscena.

Secondo quanto appreso, Raiola ha chiesto un sontuoso Ingaggio per Insigne, pari a 7milioni di euro a stagione. Negativa la risposta di De Laurentiis.

RAIOLA E INSIGNE VOGLIONO L’AUMENTO

“Raiola, in questa trattativa, si legge , non ha una posizione di forza: ha tra le mani il solo interesse dell’Inter (che valuta Insigne una cinquantina di milioni e non ha formalizzato offerte) e la consapevolezza di una stagione non esaltante del suo assistito”.

Mino Raiola ha chiesto a De Laurentiis 7 milioni netti a stagione. La risposta, scontata, di De Laurentiis è stata negativa. Ma, con toni diversi da quelli espressi pubblicamente: anche perché bisogna preservare da assalti alla diligenza da parte di altri procuratori.

Raiola ed il presidente del Calcio Napoli, che hanno in ballo anche altre trattative (da Lozano a Fares, passando per l’interesse del Napoli per Kean) si sono stretti la mano con la certezza di risentirsi presto.



Il clan Insigne potrebbe serenamente dire sì ad un rinnovo a 6 milioni bonus compresi, lavorando sui diritti d’immagine o indicizzando i guadagni alle performance: fondamentale per Lorenzo è cancellare il legame con i vecchi agenti, con tutto quello che comporta”

CONSIGLIATI PER TE