Calcio Napoli

Napoli, il discorso motivazionale di Calzona prima della seduta

Prima dell’allenamento, il tecnico Calzona ha tenuto un discorso alla squadra del Napoli nella sala riunioni, analizzando gli errori contro il Barcellona e dando la parola d’ordine “resettare, aggredire e ripartire”.


NOTIZIE CALCIO NAPOLI– Secondo quanto riportato da Il Mattino, il tecnico del Napoli Francesco Calzona ha tenuto un discorso motivazionale alla squadra nella sala riunioni del Konami Training Center prima di scendere in campo per l’allenamento odierno.

Analisi degli errori col Barcellona

Calzona ha riunito i suoi giocatori e ha fatto rivedere loro alcune fasi salienti della sconfitta contro il Barcellona che è costata l’eliminazione dagli ottavi di Champions League. Un’analisi approfondita degli errori commessi per provare a voltare pagina.

La parola d’ordine: “Resettare, aggredire e ripartire”

Dopo aver analizzato il ko europeo, Calzona ha lanciato la parola d’ordine alla squadra: “Resettare, aggredire e ripartire”. Un chiaro messaggio per cancellare mentalmente la delusione Barcellona e affrontare con il piglio giusto la volata finale di campionato.

Riscatto contro l’Inter

L’occasione per il riscatto è già dietro l’angolo per il Napoli. Domenica c’è la delicatissima trasferta a San Siro contro l’Inter, uno scontro diretto cruciale per tenere vive le residue speranze di qualificazione in Champions.

Servirà quindi la giusta mentalità e determinazione per provare a battere i nerazzurri. Un atteggiamento che Calzona ha cercato di inculcare nello spogliatoio azzurro con il suo discorso motivazionale pre-allenamento.

Resettare, aggredire e ripartire: questo il diktat dell’allenatore per spingere i suoi giocatori a rialzare immediatamente la testa dopo il ko di Barcellona. Il percorso di riscatto del Napoli parte dalla sala riunioni.

Napoli, il discorso motivazionale di Calzona prima della seduta

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.